Manhattan Reefs

Welcome to Manhattan Reefs, the premier website for coral reef aquarium owners in the New York City area.

You are not currently logged in to our site so you may not be able to access all of the wonderful content and features that we offer. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact support.

User Name
Password
   Home Forums Market Chat Stores Register Search Today's Posts Mark Forums Read About MR

Reply

Share LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2015, 08:45 AM
Senior Member
salpet's Avatar
Reefer Ratings: (9 (100%)
Friends: (7)
Send a Private Message
ciao vale il tuo aquario e molto bello dove abiti a roma io abitavo a via del gonfalone vicino a campo di fiori,senti dove cazzo li compri i coralli a roma cianno negozi di reef . se vieni a ny in settembre fammelo sapere e ti porto ai megli negozi che ciavemo qui. Salvatore (forza roma)
Reply With Quote
Old 07-09-2015, 09:00 AM
Junior Member
Reefer Ratings: (0 (0%)
Friends: (0)
Send a Private Message
Ciao io sto a Monte Mario, i negozi si sono molto specializzati qui ma 5-6 sono i più forniti con taleari belli grossi....prezzi altissimi però! Li a NY se trovassi la plafo per il nuovo a buon prezzo sarebbe ottimo!
Reply With Quote
Old 07-10-2015, 08:50 AM
Senior Member
salpet's Avatar
Reefer Ratings: (9 (100%)
Friends: (7)
Send a Private Message
qui ce stanno molti negozi e i prezzi per aquapora cominciano da 10 dollari per pezzi piccoli ma la maggiorita costano da $30-60 per pezzi che sono grandi come un telefonino fino a 2-3 cento dollari per pezzi molto grandi e la varieta e incredibile. che cosa e la plafo? ciao, Sal ( monte mario, che mondo piccolo) per le luce prova le l.e.d.che vengono dalla cina qhi costano us 100 dollari per 165 watts e funzionano benissimo io ho cambiato e ho m le mie luci a natale tenevo t5 e ho messo 3 l.e.d. e i coralli si stanno a colorare incredelbimente
Reply With Quote
Reply
Thread Tools
Display Modes