salpet

Advanced Reefer
Location
westchester
Rating - 100%
31   0   0
ciao vale il tuo aquario e molto bello dove abiti a roma io abitavo a via del gonfalone vicino a campo di fiori,senti dove cazzo li compri i coralli a roma cianno negozi di reef . se vieni a ny in settembre fammelo sapere e ti porto ai megli negozi che ciavemo qui. Salvatore (forza roma)
 
Location
Rome
Rating - 0%
0   0   0
Ciao io sto a Monte Mario, i negozi si sono molto specializzati qui ma 5-6 sono i pi? forniti con taleari belli grossi....prezzi altissimi per?! Li a NY se trovassi la plafo per il nuovo a buon prezzo sarebbe ottimo!
 

salpet

Advanced Reefer
Location
westchester
Rating - 100%
31   0   0
qui ce stanno molti negozi e i prezzi per aquapora cominciano da 10 dollari per pezzi piccoli ma la maggiorita costano da $30-60 per pezzi che sono grandi come un telefonino fino a 2-3 cento dollari per pezzi molto grandi e la varieta e incredibile. che cosa e la plafo? ciao, Sal ( monte mario, che mondo piccolo) per le luce prova le l.e.d.che vengono dalla cina qhi costano us 100 dollari per 165 watts e funzionano benissimo io ho cambiato e ho m le mie luci a natale tenevo t5 e ho messo 3 l.e.d. e i coralli si stanno a colorare incredelbimente
 

Sponsor Reefs

We're a FREE website, and we exist because of hobbyists like YOU who help us run this community.

Click here to sponsor $10:


Top